È luogo di accoglienza ed educazione. I bambini orfani e di strada di Dar es Salaam e della Tanzania hanno la possibilità di crescere senza che siano sradicati dalla propria cultura e dalle tradizioni. Padre Fulgenzio realizza un villaggio dove crescere come in una grande famiglia. Un programma da tre anni in su senza barriere fisiche, culturali e religiose. I ragazzi possono studiare fino al conseguimento della laurea o aderire a uno dei progetti di sviluppo e auto-sussistenza o intraprendere una professione all’esterno.