Nella splendida cornice di Bressanone, tra le dolomiti ed i ricordi di migliaia di persone che hanno fatto l’alpino qui in Alto Adige, si svolge il 4° appuntamento del raduno della Tridentina.

Il gruppo ANA locale insieme alla sezione e a tutti i sostenitori ha organizzato questo importante incontro che vede riunirsi anche Fanfara e Coro della Brigata Alpina Tridentina.

Il programma è ben dettagliato e qui si trova l’evolversi della 3 giorni a Bressanone. PROGRAMMA GENERALE

Il coro BAT ha una sequenza di impegni che lo vedono protagonista in diversi momenti. Ecco un estratto riservato al coro:

Sabato 10 Ottobre
Ore 16:00: Ritrovo in piazza Duomo a Bressanone, prove per la messa. MAPPA DUOMO
Ore 17:00: Santa messa nella chiesa della Madonna vicino al Duomo.
Ore 18:30: Concerto del Coro BAT in piazza Duomo (appena dopo il carosello della Fanfara).
Ore 20:30: Festeggiamenti 87° di fondazione del Gruppo ANA Bressanone. Concerto di Cori (coro Plose, coro Castel Flavon, coro BAT ) e Fanfara al Forum Bressanone, via Roma 9. MAPPA FORUM BRESSANONE
Ore 23:00: Cena presso la Mensa Tschugmall di Via Laghetto. MAPPA MENSA TSCHUGMALL e PALESTRA

Pernottamento presso la palestra della scuola media Michael Pacher, in via Laghetto 5 (di fronte alla mensa Tschugmall). E’ necessario portarsi brandina/materassino e sacco a pelo.

Domenica 11 Ottobre – Saluto alla caserma Schenoni. MAPPA CASERMA
Ore 8:00: Apertura cancelli Caserma Schenoni.
Ore 9:00: Alzabandiera Piazzale Caserma Schenoni.
Ore 10:15: Chiusura cancelli Caserma Schenoni.
Ore 10:30: Ammassamento (Piazza Duomo)
Ore 11:00: Inizio sfilata
Ore 12:30: Pranzo mensa Tschugmall (via Laghetto)

Tutti i dettagli riservati all’iscrizione sono stati mandati con l’ordine di servizio. Il corista può verificarlo QUI