In occasione del 50° del gruppo alpini di Tenno, siamo stati invitati al concerto di canti alpini e di montagna; con noi canteranno 2 Cori. In apertura il CORO VOCI BIANCHE “HAPPY SINGERS” di Cologna – Gavazzo, a seguire il locale CORO LAGO DI TENNO.

Programma:

Abbiamo organizzato un bus, viaggio di andata con le seguenti tappe:
– Saronno (VA) Hotel la Rotonda, ore 9:00
– Agrate Brianza (MB) Autostradale A4, ore 9:30.
– Dalmine (BG) Autostradale A4, ore 9:45.
– Brescia (parcheggio uscita Brescia centro), ore 10:30.

Sosta prevista a Salò o dintorni per il pranzo libero.
Prove: Ore 16:00 a Tenno, presumibilmente nella Chiesa.
Concerto: Ore 18.00, presso la Chiesa dell’Immacolata a Tenno (Tn) Mappa

A fine concerto siamo tutti invitati alla distribuzione gratuita di pasta e a restare con gli alpini di Tenno per il resto della serata.

Pernottamento presso l’Hotel Cristina in Fraz. Ville del Monte, Tenno (Tn). Tel 0464 502187. Mappa hotel

La domenica mattina visita alle cascate di Varone e poi scendiamo a Riva del Garda con pranzo libero.
Sulla via del ritorno sosta in altra località sul Lago di Garda.
Rientro previsto con partenza alle ore 17.30 / 18.00 ed arrivo a Saronno per le ore 20.00.

Per partecipare al concerto vi preghiamo di iscriversi tramite questo Modulo iscrizione coristi