Significativo evento incentrato sulla Grande Guerra.
Sabato 30 maggio 2015 a Scanzorosciate (BG)

Concerto ore 20.45 presso Chiesa S.M. Assunta di Rosciate – piazza Alberico da Rosciate, Scanzorosciate

Info per i cantori:

Ore 18:00 ritrovo per le prove presso la Casa degli Alpini in via don G. Pezzotta (mappa)
In tale occasione proveremo gran parte del concerto concentrandoci soprattutto sul brano Monte Grappa; ricordiamo che sono disponibili sul sito del coro gli MP3 delle singole voci, pertanto vi chiediamo di ripassare il brano che potete scaricare comodamente al link sottostante dopo aver effettualo il login. Vedi sito La canzone del Grappa

Ore 20:45 Concerto presso la Chiesa di S.M. Assunta di Rosciate – 5 min. a piedi dalla Casa degli Alpini – (mappa)
Dopo il concerto torneremo alla Casa degli Alpini per un rinfresco a cura del gruppo Alpini. Per chi volesse c’è la possibilità di fermarsi a dormire presso la Casa degli Alpini (portarsi materassino e sacco a pelo) oppure in uno degli hotel o B&B nelle vicinanze.
Gli interessati agli hotel e B&B possono contattare direttamente queste strutture:
www.sanroccohotel.itwww.albergogiardinetto.itwww.theflowergarden.itwww.sassodiluna.it

Dopo le ore 15:00, prima del ritrovo c’è la possibilità di visitare il Museo delle Truppe Alpine www.truppealpine.it allestito dal nostro corista Oscar Barcella. Il museo si trova in via valle Gavarnia 34, Tribulina di Scanzorosciate (mappa)